Bacheca Mobilità Compensative

In questa pagina sono presenti annunci dei colleghi infermieri che desiderano attivare una mobilità compensativa (scambio alla pari) con altri colleghi sul territorio nazionale.

Ricordiamo che la mobilità compensativa prevede alcuni requisiti ai quali le rispettive aziende normalmente si appellano per dare o meno parere favorevole alle istanze presentate dai lavoratori.

I requisiti fondamentali sono appartenere alla stessa categoria e fascia economica.

I requisiti non rappresentano comunque una condizione vincolante per le aziende, infatti, se queste lo ritengono opportuno, possono comunque procedere allo scambio anche se i dipendenti appartengono a fasce economiche diverse (ad esempio un D0 con un D1), ricordiamo che "potere" non vuol dire "dovere" e questo significa che le aziende hanno discrezione in merito.

Ricordate che è possibile anche effettuare mobilità compensative così dette "a tre", ovvero può anche verificarsi che tre infermieri desiderino scambiarsi tra le loro tre aziende.

E' importante sapere che se siete nostri iscritti è possibile anche usufruire di assistenza nella procedura.

Per qualsiasi informazione, contattateci in qualsiasi momento al 334.5317010

Come procedere

Per inserire il proprio annuncio è necessario stampare ed inviare al FAX 0721.892354 il modulo apposito (disponibile al link sottostante) debitamente compilato e firmato. Noi provvederemo alla pubblicazione dell'annuncio. L'annuncio rimarrà pubblicato sicuramente per 60 giorni, trascorso questo periodo l'annuncio potrà essere cancellato ed occorrerà rinnovarne la pubblicazione con un ulteriore FAX del modulo da compilare nuovamente.

[MOD][0000][NurSind] Modulo per pubblicazione mobilità compensativa [27.01.2017].pdf (155,4 kB)